L’avevamo lasciato completamente stordito dalla bella single tentatrice Chiara e, invece, ieri sera, durante la quinta puntata di Temptation Island 2, Amedeo Andreozzi sembra avere riscoperto i suoi veri sentimenti nei confronti della fidanzata Alessia Messina.
> IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA
L’ex tronista napoletano aveva deciso di partecipare al programma per capire se quello che provava per la bellissima siciliana, conquistata durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, fosse vero amore. E proprio durante le prime quattro puntate Amedeo non si è comportato bene, poi, coinvolto dalle moine della tentatrice Chiara, il ragazzo si è lanciato in pericolose carezze e coccole nei confronti della sensualissima single, portando la povera Alessia, fedele e innamorata, alla disperazione.
> IL VIDEO RIVELAZIONE DI ALESSIA
Ieri sera, però, alla visione del video del week-end da sogno fra la sua Alessia e il single Alessandro, Amedeo non ha resistito e, folle di gelosia, dopo avere sfogato un po’ di rabbia, si è allontanato, quasi infastidito, dagli abbracci della single Chiara, chiedendole persino di lasciarlo solo.
Che il ragazzo si stia pentendo del suo comportamento e stia, finalmente, scoprendo di essere innamorato di Alessia?