Torna nelle sale italiane l’orsacchiotto più sfacciato del grande schermo, Ted. La pellicola, che verrà trasmessa stasera in contemporanea mondiale, si intitolerà “Ted 2” e consisterà nel sequel delle avventure del simpatico peluche creato da Seth MacFarlane, già ideatore della serie di culto I Griffin.
Dopo il successo ottenuto dal primo film, a fianco dell’orsacchiotto vedremo tornare Mark Wahlberg nei panni di John, suo compagno di avventure in quel di Boston. Ma mentre il secondo è ormai scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, donna dei suoi sogni.
A causa dei problemi coniugali che cominciano ad attanagliare gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di provare ad adottare un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono meno quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta.
Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, mentre il suo matrimonio viene annullato. Arrabbiato e deluso, Ted decide di darsi da fare e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.
Non ci resta che andare al cinema e goderci il film, ma attenzione alle “easter egg” dopo i titoli di coda: conviene restare seduti in sala e aspettare i contenuti speciali.