Myley Cyrus ci ha abituato alle sue stravaganze e continua a far parlare di sé, ma questa volta per una buona causa: durante il party AmfAR, che annualmente raccoglie soldi per la lotta contro l’Aids, la giovane popstar si è presentata con un vestito rosso fuoco insieme ad un accompagnatore speciale, un amico gender al quale ha rubato dei baci tutta la sera.
La cantante, che si è dichiarata bisessuale sin dai quattordici anni, sembra esseredunque diventata paladina delle associazioni LGBT. Del resto, Miley ha sposato la campagna #InstaPride, iniziativa dell’organizzazione no-profit Happy Hippie in collaborazione con Instagram, la quale si propone di aiutare i senzatetto e i giovani LGBT e finalizzata a diffondere un’immagine positiva delle persone transgender.
Per la campagna #InstaPride, Miley Cyrus ha realizzato un servizio fotografico a Los Angeles insieme a giovani della comunità LGBT e per due settimane racconterà le loro storie attraverso post pubblicati sul suo profilo Instagram, che conta quasi ventidue milioni e mezzo di followers.
La cantante sostiene l’associazione da diverso tempo e molte volte ha pubblicato sui social foto in cui compare il simbolo dell’organizzazione, uno smile.