Debutterà il 21 giugno la seconda stagione di una delle serie tv più amate dell’ultimo anno: True Detective. Anche questa volta ci saranno otto episodi, con tre nuovi protagonisti, interpretati dagli attori Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams. L’attore Vince Vaughn ha ottenuto il ruolo di antagonista
Questa seconda stagione è ambientata in California, in una località meno nota delle più conosciute Los Angeles e San Francisco, e gli episodi, a differenza della prima stagione, sono diretti da registi diversi. La regia dei primi due episodi della stagione è stata affidata a Justin Lin.
Il racconto è incentrato su un omicidio assurdo attorno al quale ruotano e si intrecciano le esistenze di tre poliziotti: Ani Bezzendes (Rachel McAdams), Colin Farrell (Ray Velcoro) e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch). La vittima in questione aveva degli affari in sviluppo con un imprenditore dall’aria corrotta e malfidata, ora in crisi, ovvero Frank Semyon (Vince Vaughn). Ma, probabilmente, nulla è come sembra.