Ancora forte la tensione fra il celebre rapper e giudice di X-Factor Fedez e il conduttore Piero Chiambretti. Risalgono ai giorni scorsi, infatti, le polemiche tra i due, nate in seguito al rifiuto del rapper di partecipare alla trasmissione di Chiambretti, Grand Hotel, in onda venerdì su Canale 5.
Secondo quanto riferito dallo stesso Fedez, che è stato intervistato a proposito dal magazine “Chi”, inizialmente il cantante avrebbe accettato l’invito, ma in seguito avrebbe deciso di non partecipare più alla trasmissione di Chiambretti. Il motivo? Pare che Fedez non abbia condiviso a pieno i cambiamenti del programma televisivo, sentendosi “tradito” dalle promesse fatte dal conduttore che aveva concordato con lui la realizzazione della puntata. In particolare Fedez avrebbe rinunciato all’ospitata in trasmissione a causa del cambio di cast e dei contenuti in scaletta.
Al momento, nonostante la polemica, il rapper, che non è nuovo alle litigate sul web e che solitamente esprime quello che pensa scagliandosi contro alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, non ha accennato minimamente alla questione sui social. L’ultimo tweet di Fedez, infatti, riguarda il nuovo taglio di capelli.
Pronti! pic.twitter.com/P62tgMqW5o
— Fedez (@Fedez) 13 Maggio 2015
Soltanto Cristiano Malgioglio, che fa parte del cast di Grand Hotel, ha voluto dire la sua con un tweet acido nei confronti del rapper:
Ah! scusate, era proprio Fedez a Striscia. Bene, al GrandHotelChiambretti non ci siamo persi niente.
— Cristiano Malgioglio (@InfoMalgioglio) 13 Maggio 2015