Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Siviglia, match valido per il ritorno delle semifinali di Europa League e in programma giovedì 14 maggio. Fischio d’inizio alle 21.05, stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Arbitrerà l’incontro il signor Damir Skomina (Slovenia).
Montella non si arrende: “Ritorno? Dobbiamo crederci, abbiamo bisogno del nostro pubblico”. Il tecnico viola si giocherà il tutto per tutto, vuole riuscire nell’impresa di rimontare i tre gol subiti nel match d’andata. Rispetto all’undici titolare di Siviglia, spazio dal 1′ a Pizzarro in luogo di Badelj sulla mediana, con Borja Valero e Mati Fernandez che agiranno ai fianchi del cileno. Per il resto, confermato il tridente d’attacco Joaquin-Gomez-Salah, così come la retroguardia composta da Tomović, Savić, Gonzalo e Alonso.
Fiorentina: Neto; Tomović, Savić, G. Rodríguez, Alonso; Borja Valero, Pizarro, Fernández; Joaquín, Salah, Gomez. All.: Montella.
Siviglia: Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas; Banega, Krychowiak; Aleix Vidal, Iborra, Vitolo; Bacca. All.: Emery.