Separarsi sul più bello è dura, ma i tifosi della Juve è bene che se ne facciano una ragione. L’amore dell’Apache per il suo Boca Jrs alla fine ha avuto la meglio, la sua volontà sarebbe già stata anticipata alla famiglia Agnelli – come rivela il Corriere della Sera – che avrebbe comunque chiesto garanzie sul suo impegno fino al termine della stagione: in ballo c’è ancora la Champions.
La pista più percorribile, al momento, sembra quella della risoluzione visto che il Boca, attualmente in grande difficoltà economica, non sarebbe in grado di presentare un’offerta. L’Apache vorrebbe comunque anticipare i tempi rispetto alla naturale scadenza del contratto prevista per il 2016. Per la Juve è giunto quindi il momento di pensare ad un sostituto.
Nel taccuino di Marotta, lo si sa già da tempo, spicca il nome di Paulo Dybala. Zamparini ha infatti rivelato di aver ricevuto un’offerta di 35 milioni di euro da parte del club bianconero per la Joya che piace molto ad Allegri e molti altri club europei. Il suo costo del cartellino è elevato, a differenza dell’ingaggio certamente non da top player.