Amici 14, Martina Nadalini lascia: parole pesanti contro Veronica e Giuliano Peparini

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, Martina Nadalini lascia: parole pesanti contro Veronica e Giuliano Peparini

Amici 14, Martina Nadalini lascia: parole pesanti contro Veronica e Giuliano Peparini

| lunedì 30 Marzo 2015 - 11:51

“Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate. Per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici”.

Inizia così un post pubblicato sulla pagina Facebook della ballerina Martina Nadalini, tra il cast dei danzatori professionisti del talent di Maria De Filippi. Una scelta dettata da profonde incomprensioni con altri membri dello staff di Amici, in modo particolare l’insegnante Veronica Peparini (sposata con il ballerino e suo assistente Fabrizio Prolli che menziona Martina) e il direttore artistico del serale, Giuliano Peparini.

“Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu** a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una “merd*”. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra. Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire quali sono le cose importanti della vita”.

martina-nadalini-lascia-amici-il-post-su-facebook

Cosa sia successo non è ancora chiaro, ma di sicuro sarà stata la cosiddetta “goccia che fa traboccare il vaso”. Lasciare una trasmissione di così tanto successo come Amici di Maria De Filippi non sarà stata una decisione facile, di sicuro la ballerina l’avrà ponderata per un lungo periodo prima di arrivare alla scelta definitiva. Ma sarà con effetto immediata? Non vedremo Martina al serale? Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820