Zayn Malik lascia ufficialmente i One Direction: l’annuncio è arrivato tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale. “Dopo cinque incredibili anni Zayn Malik ha deciso di lasciare la band. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno con una formazione a quattro e andranno avanti con iconcerti del loro tour mondiale e con la registrazione del quinto album”.
Il motivo? Zayn vorrebbe “una vita normale”. Negli ultimi tempi sono girate altre indiscrezioni secondo cui il cantante avrebbe voluto intraprendere una carriera come rapper, decisione appoggiata persino da 50 Cent, che ha dichiarato di accogliere a braccia Zayn nella sua casa discografica qualora decisse di farlo.
“La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto di più di quanto avrei mai potuto immaginare – ha spiegato Zayn – Sento che è arrivato il momento giusto per lasciare la band. Mi scuso con i fan, ma è quello che sento nel cuore. Lascio perché voglio essere un normale 22enne che si possa godere relax e privato lontano dalla luce dei riflettori. So che avrò per sempre quattro amici in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo”.