Charlize Teron incanta i telespettatori dal palco dell’Ariston: l’attrice, intervistata da Carlo Conti, ha elencato tre canzoni particolarmente significative nella sua vita, e la playlist è diventata praticamente il fulcro dell’intera intervista.
La prima canzone elencata è stata “I got the feeling” di Dave Berry: “È un cantante che riesce ad esprimere nei suoi brani la nostra vita. Ad un certo punto, mi sono trovata ad una svolta nella mia vita: la carriera di attrice o di ballerina. Con questa canzone, ho superato tanti dubbi”.
“Who’s Gonna Ride Your Wild Horses” degli U2: “È una canzone che ascolto sull’iPod quando sto girando una scena che richiede emozioni forti. È un brano di una forte carica emotiva. Piango ogni volta che l’ascolto. Si racconta l’umanità e l’introspezione”.
Prosegue con “Un’altra te” di Eros Ramazzotti, che le ricordano i suoi anni vissuti in Italia: “È un brano bellissimo, una canzone splendida. Mi ricorda l’Italia, avevo 17 anni, ero a Milano, era uscito quest’album, si sentiva questa canzone”.