Stop definitivo per il passaggio in blucerchiato di Luis Muriel: il colombiano resterà, almeno per il momento, un giocatore dell’Udinese. Gli ultimi controlli medici effettuati non hanno fornito le giuste garanzie, la Samp ha quindi deciso di bloccare l’operazione.
Nel contempo salta anche l’accordo con il difensore 29enne Andrea Coda, anche lui rimarrà in bianconero. Lo scontro tra i due club è inevitabile, i friulani hanno diffuso un duro comunicato: “L’Udinese Calcio comunica di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda”.
“Il club ha richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni. L’Udinese prende atto della valutazione differente sui tempi di recupero stimati dalla Sampdoria per l’ infortunio di Luis Muriel”.
Nessun problema con i due tesserati: “Luis Muriel e Andrea Coda, atleti sempre distintisi per impegno e professionalità, torneranno immediatamente a disposizione della squadra per proseguire il piano di recupero e gli allenamenti”.