La sesta tappa di Pechino express 3 è orfana dei Fratelli, coppia eliminata a Kuala Lumpur e amatissima. Gli Sposini hanno promesso di vendicarsi sui Coreografi ma intanto, ad alimentare le tensioni per il gioco di Rai 2, arriva una novità: Costantino potrebbe presentare una nuova coppia, i Coniugi! L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, Amaurys Perez, viaggerà insieme alla moglie Angela.
La tappa oggi è lunga: 430 chilometri dalla Malesia fino a Singapore. Una coppia però non la vedrà mai! A metà tappa, alle porte di Singapore una coppia verrà eliminata! Si inizia: i viaggiatori devono cercare una persona con il tatuaggio di Pechino Express.
>GUARDA TUTTE LE IMMAGINI DELLA SESTA TAPPA
La Pina degli Sposini è ancora arrabbiata per l’eliminazione e promette: “Voglio vendicarmi”. Le prime a trovare il tatuaggio sono le Cougar, poi gli altri: nella busta c’è un cd. Cosa ci sarà dentro?
Costantino dopo una bella canzone popolare asiatica, indirizza i viaggiatori verso la stazione dove grazie a due tessere per i mezzi pubblici prenderanno un treno su monorotaia. I viaggiatori possono poi usufruire, per pochissimo, di una macchina. Le ultime ad arrivare sono – rullo di tamburi – LE IMMIGRATE! Ancora in gioco, riescono a beccare la penalità della tappa: accompagnare una ragazza italiana, la turista Angela, nella ricerca del marito!
Le #Immigrate riescono ad aggiudicarsi l’ennesima penalità. Sembra incredibile, vero? 😉 #pechinoexpress pic.twitter.com/qMZC6GTMxV
— Pechino Express (@PechinoExpress) 6 Ottobre 2014
Arriva il momento dell’autostop. Gli Sposini trovano un signore gentilissimo: quando scade il tempo promette di tornarli a prendere il giorno dopo. Le Cougar finiscono in un tempio, dove i monaci prepareranno dei piatti vegetariani per loro. Alla Grimaldi si illuminano gli occhi! Poi piange presa dalla spiritualità della situazione.
Ormai è chiaro a tutti qual è il chiodo fisso di @EvaGrimaldi1… #pechinoexpress pic.twitter.com/4ICvdSx8hY
— Pechino Express (@PechinoExpress) 6 Ottobre 2014
Le Cattive trovano un signore facoltoso pronto a pagare per loro una stanza per una notte! Gli Sposini dormono nel negozio di divani: il loro accompagnatore arriverà a prenderli alle 7! Guai per i Coreografi, che non trovano un alloggio: la Celentano è stanca.
Beh… Un bel posto rassicurante dove trascorrere una notte, no? #pechinoexpress pic.twitter.com/5uUNNETXX9
— Pechino Express (@PechinoExpress) 6 Ottobre 2014
I coinquilini chiedono alla Polizia di poter dormire in una cella! Alla fine solo grazie all’intervento del Capo della polizia riescono a trovare dove riposare: sono i primi in classifica. Secondi gli Sposini, le Cougar e le Cattive. Chiude la coppia delle Immigrate insieme ad Angela.
La gara inizia di nuovo verso Johor Bahru. La turista Angela è contenta di viaggiare con Immigrate, si sente ringiovanita. Le Cougar prima riescono ad abbindolare un ragazzo, poi a farsi dare un passaggio da un taxi pagato dalla polizia. Alla fine tutti devono arrivare al mercato di Johor Bahru.
La prova è delle più dure. I viaggiatori dovranno mangiare i sette mostri di Pechino Express: uova centenarie, lingua d’anatra bollita, rana bollita, zampa di gallina, guancia di capra, polmone di vacca, pene di toro bollito. Costantino si esibisce con gli altri e prova a mangiare il pene di toro: “Molto duro”, dice Costa ma rischia di vomitare.
Tra i viaggiatori insospettabilmente sono i Coinquilini a rischiare di vomitare per primi, poi ovviamente le Immigrate. Corrado dei Coreografi invece manda giù tutto che è un piacere, anche il pene di toro sputato dalla Celentano!
In questa GIF @CorradoGio scopre di aver appena mangiato il “pene… o.O pene di toro” #pechinoexpress http://t.co/jv4VeF7CsJ
— Pechino Express (@PechinoExpress) 6 Ottobre 2014
Ma mentre le coppie iniziano ad arrivare al traguardo di metà tappa, Alessandro dei Coinquilini sta male. Viene visitato dal medico: ha la febbre e non riesce a stare in piedi.
Giusto giusto poche linee di febbre, @onnis4president… #QUARANTAEQUATTRO #pechinoexpress pic.twitter.com/6OTiKdPv6o
— Pechino Express (@PechinoExpress) 6 Ottobre 2014
I viaggiatori per festeggiare la loro ultima notte in Malesia possono utilizzare i loro soldi anche dopo la fine della gara giornaliera. Tutti si buttano sul cibo. Massima di Angelina delle cattive: “Ora che come due brave massaie abbiamo speso tutto per il superfluo andiamo a scroccare l’essenziale”.
Ancora tensione intanto tra le Immigrate! Le ragazze ormai non si sopportano più! Ma è tempo di cercare l’ultimo alloggia della Malesia: le Cougar trovano una casa con un inquilina piuttosto avvenente. E la Grimaldi non ci capisce più nulla”.
Le Cattive trovano una casa reggia, con tanto di lampadario di cristallo e poltrone massaggiatrici.
La #Marchesa sarebbe veramente fiera di voi, #Cattive… 😉 #pechinoexpress pic.twitter.com/6WONcSqzvJ
— Pechino Express (@PechinoExpress) 6 Ottobre 2014
Arriva l’alba e Costantino annuncia che i primi ad arrivare sono stati gli Sposini. Seconde le Cougar e terze le Cattive. Sono due le coppie a rischiare l’eliminazione: ultima come sempre in pratica la coppia delle Immigrate. Penultimi invece i Coreografi. Si salvano in extremis i Coinquilini.
E La Pina e Emiliano decidono di eliminare i Coreografi, salvando di nuovo le Immigrate: “Sempre più miracolate”. I Fratelli sono stati vendicati! La Celentano un po’ arrogante li saluta con supponenza, Corrado invece abbraccia tutti e due! Le Cattive piangono disperate!
Anche le #Cattive hanno un cuore… #pechinoexpress http://t.co/MQ7QBGJxw6
— Pechino Express (@PechinoExpress) 6 Ottobre 2014
Entrati a Singapore, arriva la novità di Pechino Express: Angela in realtà è la moglie di Amaurys Perez, il pallanuotista. Loro due sono i Coniugi! La nuova coppia dei Perez è già invidiatissima, soprattutto dalle Cougar!
I viaggiatori devono subito vestirsi con i loro abiti migliori per iniziare la prova a Singapore! Vestiti di tutto punto con valigette e zainoni i viaggiatori arrivano al Raffles Hotel dove dovranno giocare ai dadi: i tiri sono 5, nelle facciate c’è scritto “corri” e “bevi”. E si beve tanto! Reazione di classe di Antonella delle Cattive.
Che classe Antonella e che aplomb @AAtheMerciless! #pechinoexpress http://t.co/ZKseAuXdOT
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 6 Ottobre 2014
La meta è il Singapore Flyer: per fare il giro ci vogliono 37 minuti, intanto devono studiare un testo giornalistico che poi dovranno esporre in una trasmissione televisiva! Le coppie raggiungono in autostop lo studio televisivo. La storia di Singapore raccontata dai viaggiatori assume un fascino tutto nuovo, ad esempio diventa un Impero e non una Repubblica. Nervosismo tra Angelina e Antonella.
“Sto avendo una paresi facciale dalla rabbia perché tu ridi a cazzo!” (cit. @AatheMerciless) #pechinoexpress http://t.co/NfGqyny0gQ
— Pechino Express (@PechinoExpress) 6 Ottobre 2014
La sesta tappa si conclude all’enorme giardino Supertree Grove di Singapore. Costantino sta per annunciare chi andrà in Indonesia e chi invece rischia di essere eliminato. La coppia vincitrice della sesta tappa di Pechino Express è di nuovo quella degli Sposini! Dedicano la vittoria a Tamal, il signore che li ha accompagnati nel viaggio. I 5 mila euro va Cbm Italia che lavora per sconfiggere cecità e disabilità.
Secondi i Coinquilini, che riescono a essere simpatici nei loro eccessi. In terza posizione arrivano i nuovi arrivati, i Perez. L’ultima coppia arrivata al traguardo stavolta è quella delle Cattive. Ma niente paura, le Immigrate arrivano penultime. Gli Sposini salvano le Cattive, forse spaventate dell’ira di Angelina!
Il momento del verdetto è arrivato: le Immigrate si salvano di nuovo! INCREDIBILE! Citiamo la Celentano, chiamiamole le Miracolate.