I Cesaroni 6, il riassunto della terza puntata: Francesco è fuori pericolo /FOTO

di Redazione

» TV » I Cesaroni 6, il riassunto della terza puntata: Francesco è fuori pericolo /FOTO

I Cesaroni 6, il riassunto della terza puntata: Francesco è fuori pericolo /FOTO

| martedì 23 Settembre 2014 - 18:22

“Sesso, bugie e webseries”: s’intitola così la quarta puntata della sesta stagione de “I Cesaroni”, che andrà in onda questa sera, martedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5. Nella scorsa puntata, i Cesaroni si sono stretti intorno a Francesco, in ospedale dopo un grave incidente.

>GUARDA LA DIRETTA DELLA QUARTA PUNTATA<

Ogni componente della famiglia reagisce a suo modo. Alice è disperata e talmente distrutta dal senso di colpa da non riuscire nemmeno a stare in ospedale. Rudi, pur capendo il momento, vuole convincersi che Alice non si è presentata al loro appuntamento in stazione perché aveva saputo dell’incidente. Non è affatto così, e Alice si vede costretta a sbattergli in faccia la sua dolorosa verità: lei è innamorata di Francesco.

Giulio, quasi volesse trovare un capro espiatorio per la sua sofferenza, s’insospettisce nei confronti di Nina e accusa la ragazza di avere una relazione con Francesco. Stefania reagisce con grinta e un ottimismo quasi eccessivo, mentre Mimmo viene consolato da Chiara, anche se forse preferirebbe avere accanto qualcun altro.

Cesare e Augusto, invece, si distraggono occupandosi di Annibale, che è gay. Luigi, il marito di Annibale, vuole cogliere in fallo i Cesaroni, dimostrando che sono retrogradi e omofobi quanto il loro padre Tiberio. Cesare e Augusto, dal canto loro, vogliono convincerlo e auto convincersi di essere di un’apertura mentale sconfinata. Il problema è che non è affatto così, e non ci vorrà molto perché la verità venga fuori.

Sofia, vedendo Francesco in pericolo, ricorda che anche la sua vita è appesa a un filo molto sottile: decide quindi di portare Irene e Ivan con sé a L’Aquila, dove le hanno offerto un lavoro molto interessante. Vuole approfittare di quel tempo insieme per farsi conoscere dai figli e conoscerli un po’ meglio. Ma capirà che i suoi figli non sono proprio come lei se li aspettava e le mentono tutti e tre, per un motivo o per l’altro.

Dopo la grande paura, nella puntata di questa sera, Alice e Francesco vengono ospitati in casa Cesaroni per la convalescenza del ragazzo. Ma la convivenza forzata della coppia con Rudi rischia di portare a galla la verità. Nel frattempo, Annibale viene coinvolto sempre più intensamente dai problemi dei Cesaroni.

>GUARDA LA DIRETTA DELLA QUARTA PUNTATA<

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820