Gli appassionati di smartphone attendono con ansia che il nuovo iPhone 6 arrivi sul mercato e c’è già chi progetta “trasferte” in altre città o code notturne in attesa che aprano i negozi per essere tra i primi acquirenti.
Ma tra i fedelissimi della Apple c’è chi è disposto davvero a tutto, anche ad affittare la fidanzata.
Proprio così. Un ragazzo cinese pur di accaparrarsi il prezioso telefono ha messo in affitto la fidanzata. L’ultimo ritrovato della tecnologia ha un costo non proprio alla portata di tutti e, come se non bastasse, arriverà sul mercato cinese solo tra alcuni mesi. Chi lo vuole, quindi, deve ricorrere al mercato nero e magari spendere una cifra maggiore del prezzo di listino, nella speranza di non incappare in versioni contraffatte.
Per raccogliere la somma necessaria, riporta il “South China Morning Post”, uno studente della Songjiang University di Shanghai ha quindi deciso di affittare la sua fidanzata ai colleghi single che vogliano un po’ di compagnia. Il ‘contratto’ proposto dal giovane prevede che il ‘locatore’ possa portare a cena fuori la ragazza uscirci o studiarci insieme ma esclude esplicitamente la possibilità di avere rapporti fisici.
E per pubblicizzare l’affare ha anche predisposto un manifesto, con tanto di descrizione della ragazza e tariffario.
Songjiang University di Shanghai