Archiviati con successo gli impegni di Roma e Juventus in Champions League, oggi toccherà ad Inter, Napoli, Fiorentina e Torino dare continuità di risultati in campo internazionale. Alle 19:00 l’Inter sarà impegnata in Ucraina contro il Dnipro, mentre il Torino se la vedrà in Belgio contro il Brugge. Alle 21:00 la Fiorentina ospiterà il Guingamp ed il Napoli i cechi dello Sparta Praga.
A Kiev i nerazzurri dovranno fare a meno di Nagatomo, indisponibile per un affaticamento muscolare, e Gary Medel (squalificato). Dodò e D’Ambrosio partiranno titolari, con Kuzmanovic, M’Vila e Hernanes a comporre la linea di centrocampo. In attacco Osvaldo e Guarin, schierato nel ruolo inedito di seconda punta.
Nel Dnipro assenze pesanti. Markevych non avrà a disposizone i due attaccanti Matheus e Seleznev. Strinic e Rotan saranno del match, unica punta Kalinic, alle sue spalle Gama, Shakhov e Konoplyanka.
Queste le probabili formazioni:
DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Luchkevych, Mazuch, Douglas, Strinic; Kravcenko, Kankava; Matos, Shakov, Konoplyanka; Kalinic;
All. Markevich
INTER (3-5-1-1) : Handanovic; Campagnaro, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Kovacic, M’Vila, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Osvaldo.
All. Mazzarri