Jonathan O’Driscoll, 20 anni, ha ucciso a coltellate i due fratellini, gemelli, e si è poi impiccato a 15 chilometri da casa. Succede a Charleville, nella contea di Crok, dove le due vittime, Patrick e Thomas O’Driscol, vivevano con altri due fratellini di 3 e 5 anni e i genitori, oltre che al fratello maggiore. Sono stati proprio i due piccoli di casa a ritrovare i due gemelli morti nella loro casa.
Tom ed Ellen O’Driscoll erano usciti per andare a fare la spesa affidando i due gemelli al figlio maggiore Jonathan, che secondo quanto si apprende dai vicini di casa sentiti dai media locali, di cui si fidavano ciecamente. I genitori quanto sono rientrati in casa hanno visto la scena che non potevano mai aspettarsi. “Deve essere stato un attacco furioso – spiega uno dei poliziotti intervenuti sul luogo dell’omicidio – I ragazzini sono stati colpiti molte volte, c’era sangue dappertutto”.
Il giovane è stato ritrovato impiccato ad un albero nelle vicinanze di Buttevant lungo la riva di un fiume. Ancora senza risposta la domanda sul perché di un gesto tanto folle e violento. La polizia intanto ha aperto un’inchiesta per accertare le dinamiche del duplice omicidio e del suicidio.