Vere e proprie bombe d’acqua si sono abbattute nel pomeriggio su Roma. A causa del nubifragio centinaia di automobilisti, che si trovavano sul Grande raccordo anulare, sono rimasti bloccati nei pressi dell’uscita Gregna Sant’Andrea.
Nel tratto di strada un enorme pozza d’acqua, come una piscina, in un avvallamento del terreno. In città allagamenti in quasi tutte le zone e alberi abbattuti. La metro A non è attiva nella tratta Travertino-Anagnina e viceversa. Molte le linee bus deviate.
La Protezione Civile è intervenuta in vari punti critici con squadre proprie e associazioni per assistere la popolazione e chi ha subito dei disagi. La situazione al momento è sotto controllo. La Polizia Locale e le partecipate che assicurano i servizi alla città sono in allerta e monitorano costantemente la situazione.
Centinaia di automobilisti, che si sono trovati sul Grande raccordo anulare quando si è abbattuto il violento nubifragio su Roma, bloccati nei pressi dell’uscita Gregna Sant’Andrea. Nel tratto di strada un enorme pozza d’acqua, come una piscina, in corrispondenza di un avvallamento del terreno.
A causa del violento nubifragio che nelle prime ore del pomeriggio si è abbattuto a Roma, cinque voli della Ryanair in arrivo a Ciampino sono stati dirottati ‘per bassa visibilità nello scalo’ negli aeroporti di Fiumicino e Pescara. Al Leonardo da Vinci sono quindi atterrati 4 voli della Ryanair provenienti da Ibiza, Barcellona, Salonicco e Corfù. Mentre a Pescara è stato dirottato un volo in arrivo da Billund, in Danimarca.