Un bambino di dieci anni è stato stuprato da un branco di otto uomini. Continua la serie di agghiaccianti violenze contro i minori in india. Il piccolo di dieci anni è stato stuprato a Geeta Colony, un quartiere nella periferia orientale di New Delhi.
Secondo l’agenzia di stampa Pti, che ha riportato la notizia, il bambino sarebbe stato fermato e rapito dalla banda il 27 maggio scorso. Secondo quanto ricostruito dalla polizia uno dei violentatori ha attirato il bambino a casa sua con la scusa di mostrargli una gabbia di piccioni, ma una volta entrato in quella casa il bambino ha trovato il manipolo di stupratori.
Minacciato delle peggiori conseguenze se avesse rivelato la verità il bambino per alcuni giorni ha taciuto la bestialità di cui è stato vittima. Ma, sempre secondo quanto spiega Pti, il fratello del piccolo si era accoro come alcuni si prendessero gioco di lui e lo ha convinto a rivelare la verità
Nelle prime indagini della polizia è emerso che la violenza sarebbe stata anche filmata e che uno dei partecipanti allo stupro, insieme ad alcuni parenti, avrebbe anche tentato di bloccare i familiari del bambino che stavano andando a denunciare.
Leggi anche:
Orrore in India, violenza di gruppo su una 22enne | Poi le fanno bere dell’acido e la strangolano