L’automobile di Francesco “Joey” Bonomolo è stata rintracciata dalle forze dell’ordine statunitensi: l’Oc Sheriff Department sta seguendo da vicino la vicenda dell’omicidio del palermitano di 47 anni trasferitosi in California da tempo, a Mission Viejo. Il corpo senza vita di Bonomolo è stato ritrovato nella sua casa: della sua Toyota Corolla del 2006 invece non c’era traccia.
Un delitto complicato: sembra che a Mission Viejo nessuno sappia cosa facesse Bonomolo nella vita, se vivesse con qualcuno o se avesse delle amicizie. Gli investigatori al momento non rilasciano alcun dettaglio, ma lanciano appelli sui social network e sui siti internet, invitando chiunque avesse informazioni a parlare.
Anche a Palermo però la vita di Bonomolo sembra avvolta nel mistero. Perchè ha lasciato la Sicilia? Da quanto tempo? L’unica cosa che al momento è emersa, sembra essere la vecchia scuola frequentata dal palermitano, l’istituto privato Gonzaga nel capoluogo siciliano. Con il ritrovamento della sua auto, potrebbe emergere nuovi elementi per risolvere il mistero.