Facebook continua ad avere qualche problema: nella mattinata di domenica un disservizio sul newsfeed ha creato più di un problema agli utenti, soprattutto in Italia. Il più grande social network del mondo vanta 1,28 miliardi di iscritti in pochissimi anni ma continua ad incappare in una serie di intoppi.
A non funzionare stavolta sarebbero stati alcuni server: in Francia, Germania e Svezia infatti non sono state registrate difficoltà di sorta. Inoltre le chat e le notifiche hanno funzionavano regolarmente, così come Messenger: il disservizio è durato un paio di ore e da Palo Alto non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale rispetto al problema.
Ma il web non perdona e su Twitter sale immediatamente tra i trend topic #Facebookdown: dall’Italia all’Australia passando per Regno Unito e Svizzera gli utenti tornano ad attaccare la società di Zuckerberg e i disservizi tipici del fine settimana e della notte, quando vengono effettuati dei lavori che chiaramente creano dei problemi all’utenza.