Anche la quinta puntata di Amici 2014 è stata registrata ieri, 21 aprile, e andrà in onda sabato 26 aprile: ecco le anticipazioni e gli spoiler del quinto serale.
La quinta puntata ha visto battersi la squadra blu, formata da Christian, Nick, Giada e Dear Jack capitanati di Miguel Bosè, e la squadra bianca, composta da Lorenzo, Paolo, Vincenzo e Deborah guidati da Moreno: dopo le due manches però, i due perdenti non sono stati eliminati direttamente come al solito, ma sono andati tra loro al ballottaggio, chiudendo la puntata con una sola eliminazione.
Il quarto giudice è Riccardo Scamarcio e nella prima manche, tra gli ospiti, c’è stato anche Gigi D’Alessio, che ha duettato con la Squadra Bianca, e Umberto Tozzi che ha accompagnato la Squadra Blu. La sfida è stata vinta dalla Squadra Blu e Lorenzo è stato eliminato provvisoriamente per andare al ballottaggio.
Nella seconda manche della quinta puntata, Alessio ha duettato con Luca Carboni e, parallelamente, Deborah con la cantante Giorgia. A perdere è la Squadra Blu e Nick è finito al ballottaggio con Lorenzo.
Ad essere eliminato infine, secondo le indiscrezioni, sarà Lorenzo.