“Ho subito la vendetta trasversale tipicamente mafiosa dal duo Crocetta-Faraone. Non sarò in lista ma continuerò in Regione”. Firmato Antonello Cracolici. È un tweet esplosivo che contribuirà a rendere ancora più incandescente il dibattito politico all’interno del Partito Democratico.
Ho subito la vendetta trasversale tipicamente mafiosa dal duo Crocetta-Faraone. Non sarò in lista ma continuerò in Regione
— Antonello Cracolici (@a_cracolici) 9 Aprile 2014
Il caso Sicilia sta infiammando la direzione nazionale e ogni ora che passa la situazione diventa sempre più fuori controllo: inevitabile prevedere che la giornata di oggi lascerà sicuramente una coda di polemiche comunque andrà a finire la partita delle candidature per le europee.
Antonello Cracolici, deputato regionale da tre legislature, scrive il messaggio intorno alle 16 quando diventa pressocchè scontata la sua esclusione dalla lista per le Europee della Circoscrizione Sicilia-Sardegna in discussione nella direzione nazionale del partito.
Il parlamentare regionale, inoltre, ha annunciato che domani, giovedì 10 aprile, alle ore 11, terrà una conferenza stampa per parlare della situazione politica regionale e delle recenti decisioni assunte dal suo partito.