I clienti delle baby prostitute fuori “dai guai” con 40 mila euro. È questa la pena pecuniaria prevista per la prostituzione minorile, reato che è stato imputato a tutti i clienti, individuati e indagati, delle due baby squillo dei Parioli, Aurora e Azzurra, di 14 e 15 anni.
Sono già 10 gli uomini che hanno chiesto il patteggiamento, per uscire al più presto da questa vicenda e per evitare la pubblicità del processo. Ma è noto che sono almeno 52 i clienti identificati e indagati. Si attende adesso di sapere in quanti lo otterranno effettivamente, perché pare che la Procura voglia decidere di caso in caso, punendo più severamente quelli che erano i clienti abituali dell’appartamento ai Parioli, popolare quartiere di Roma. I titolari dell’inchiesta, il procuratore aggiunto Maria Monteleone e il sostituto Cristiana Macchiusi, valuteranno i casi uno per uno.
Non rientrano, al momento, tra le persone che hanno presentato domanda di patteggiare i due clienti più illustri, ovvero Mauro Floriani, manager delle Ferrovie dello Stato e marito della senatrice Alessandra Mussolini, e Nicola Bruno, avvocato, figlio del senatore di Forza Italia, Donato Bruno.
Leggi anche:
Scandalo nelle scuole di Genova Sesso e ricatti tra minorenni
“Meglio un figlio gay che un marito pedofilo”: la Mussolini non sfugge alla rabbia del web /VIDEO