Adesso è ufficiale, Gerry Scotti prende il timone di “Avanti un altro”. Nella puntata di domenica 30 marzo, dedicata a tutti i personaggi più improbabili della trasmissione, Bonolis ad un certo punto ha avuto una sorta di “paresi”: “Dopo 460 puntate sono stanco, ho bisogno di riposarmi”.
E così ha fatto il suo ingresso in studio Gerry Scotti che, dopo il piccolo assaggio di martedì 25 gennaio, adesso sarà il conduttore ufficiale del pre-serale. Desideroso di mettersi in gioco, Scotti appare più rilassato dell’altra volta, anche se non sarà facile inserirsi in una squadra ben collaudata. E soprattutto avere la stessa velocità di Bonolis nel gioco finale.
La puntata si conclude con i saluti finali di Bonolis davanti ad pubblico immaginario (in un’atmosfera diversamente paradisiaca) e uno speciale in bocca al lupo: “Gerry ora sono ca..i tuoi!”.
Adesso la partita si giocherà tutta, come sempre, sugli ascolti. A sfidarsi comunque saranno “nuove leve”. A L’Eredità infatti arriverà Fabrizio Frizzi che prenderà il posto dello storico conduttore Carlo Conti. E la sfida è aperta.
Leggi anche:
Gerry Scotti: “Perché Avanti un altro? Per caso”… Ecco come sarà il dopo Bonolis