Ospite d’eccezione e quarto giudice della prima puntata del serale di Amici è stato l’attore Matthew McConaughey. Maria ammette che dopo la consacrazione del premio Oscar non sarebbe venuto e invece eccolo lì. Affascinante e molto presente durante tutta la gara, ha seguito con attenzione ogni fase della competizione tra le squadre.
Ma ad un certo punto la gara per un attimo si interrompe e Maria si dedica al suo ospite e cerca di fare a Matthew, dato che il cognome è davvero impronunciabile, qualche domanda originale. L’intervista è condotta attraverso i sensi. Si parte dal gusto e il premio Oscar descrive la ricetta del suo pollo alla birra. Maria poi gli chiede di chiudere gli occhi e di ripensare al profumo che lo fa sentire a casa; passando al tatto gli chiede che emozione prova tenendo per mano i suoi tre figli. Per la vista invece la domanda è quale ti da il senso di libertà assoluta. L’ultimo è l’udito: che succede quando si sente il proprio nome alla notte degli Oscar? “Ho colto solo le prime due sillabe, non avevo capito subito, mi sono guardato intorno e ho capito che ero io”.
La presentatrice ringrazia e dice: “Ho letto che dopo un’intervista che gli è piaciuta lui abbia massaggiato i piedi della intervistatrice…”. L’attore allora le dice che anche questa intervista gli è piaciuta e la invita per il massaggio ma Maria, visibilmente imbarazzata, ribadisce il suo no più e più volte, forse per auto convincersi. Il commento finale della padrona di casa, piuttosto confusa dopo la vicinanza con Matthew, è stato: “Sarai bravissimo a fare i massaggi ne siamo certi. E dato che l’orario ce lo consente, secondo me sei bravo in molte cose…”. E brava Maria.
Leggi anche:
- Amici 13, prima puntata del serale: eliminati Giacomo e Miriam /FOTO
- Le FOTO del primo serale di Amici 13