Avendo concluso molto positivamente l’esperienza della gara fotografica natalizia, l’azienda Fiasconaro ha ripropone l’evento anche durante le prossime festività pasquali. L’idea è quella di coinvolgere tutti i fan di Fiasconaro attraverso una gara di fotografie amatoriali su social che premierà le tre foto più gradite con dei gustosissimi omaggi.
La partecipazione è gratuita e aperta a chiunque abbia una macchina fotografica ed un account su Facebook. Il contest è aperto a tutti, è gratuito e si svolge Facebook. Si può partecipare al contest pubblicando una sola fotografia nella quale dovranno essere indicati autore, titolo, data di scatto e località.
Dalla foto dovrà emergere il momento di convivialità che si crea attorno alla degustazione di un prodotto Fiasconaro, insieme alla prospettiva artistica e creativa dell’autore dello scatto. Le foto pubblicate saranno soggette al gradimento del pubblico e saranno esposte per un mese, 08:00 di Sabato 1° Marzo 2014 alle ore 20:00 di Mercoledì 30 Aprile 2014. Alla scadenza, le tre foto che avranno ricevuto più “mi piace” saranno premiate.
Oltre i tre premi ufficiali, il Maestro Nicola Fiasconaro valuterà e selezionerà la foto che rappresenterà maggiormente i valori, i sentimenti, i colori e le emozioni intrinseche nell’idea Fiasconaro. Questa sarà pubblicata per un mese sul sito dell’azienda e come copertina della pagina Facebook ufficiale di Fiasconaro.
Per maggiori info, visitate la pagina Facebook dell’iniziativa.