Google Maps, è in arrivo la sua nuova versione. La società di Mountain View, che ha tra i suoi obiettivi costanti quello dell’innovazione, aggiorna il suo servizio di mappe e navigazione agli utenti. Per gli utenti desktop di tutto il mondo mancano poche settimane al nuovo servizio di Google.
Il nuovo Google Maps, secondo quanto comunica la società del motore di ricerca, renderà più semplice trovare e valutare i percorsi dei viaggi, avere informazioni utili sul traffico in tempo reale, conoscere zone che prima non erano visibili e avere in tempo reale immagini di quello che sta accadendo nelle città.
Sembra che sarà quindi possibile cerare una parola come “gelato” il servizio offrirà un serie di risultati che mettono in evidenza luoghi che gli utenti non conoscono, come gelaterie nuove, o che hanno a che fare con la ricerca selezionata, per esempio nel nostro caso latte o merenda. google annuncia anche che è stata migliorata la funzione per conoscere le strade migliori e le immagini in tre dimensioni
Leggi anche