Adriano Galliani al Cagliari? Un’ipotesi che stamattina è stata rilanciata da Tuttosport ma che l’attuale ad rossonero si è affrettato a smentire.
Nel corso della presentazione di Adel Taarabt, ultimo acquisto di gennaio del Milan, il dirigente ha voluto smentire le indiscrezioni che lo vorrebbero in rossoblu una volta ufficializzato l’ingresso della famiglia Al Thani in società, attraverso il fondo d’investimento Qatar Sports Investment.
“Ho visto questo articolo oggi e tengo a ribadire che dopo 28 anni e 28 trofei al Milan non mi vedrei mai con un’altra maglia addosso”, ha tagliato corto Galliani. Ma i rumors di mercato lo vedrebbero addirittura ad avere un ruolo da presidente del Cagliari. Come è ben noto al Milan l’arrivo di Barbara Berlusconi ha messo in moto un rinnovamento generale dei quadri dirigenziali che potrebbe vedere l’esclusione di Galliani in un prossimo futuro.
La situazione attuale, che prevede un doppio amministratore delegato, appare abbastanza precaria per la delicatezza del ruolo e degli equilibri che si devono mantenere.