Dramma in Brianza: una coppia di coniugi è stata ritrovata senza vita nella loro casa di Brugherio, in via Bindellera. La donna è stata uccisa dal marito con un’arma da taglio: diverse le ferite sul corpo ritrovato in cucina, corse inferte con una mazzetta da muratore. L’uomo si è tolto la vita impiccandosi nella cantina della villetta bifamiliare.
Il dramma è stato scoperto dal figlio, 40 anni, arrivato in casa dei genitori intorno alle 11: il corpo di Lucia Bocci, 57 anni, presentava i segni delle coltellate e una profonda ferita alla testa. Il quarantenne si è subito lanciato alla ricerca del padre: Vincenzo Zarba, pensionato di 64 anni, è stato trovato impiccato in cantina con un fil di ferro intorno al collo.
Sul posto sono accorsi i carabinieri di Milano e Monza per tutti i rilievi. Dalle primissime indiscrezioni sembrerebbe che accanto al corpo dell’uomo sia stato trovato un biglietto contenente i motivi del folle gesto: potrebbe trattarsi di un delitto passionale, causato da un presunto tradimento della donna.