È nata finalmente Bianca, la figlia della blogger di cucina più famosa d’Italia, Chiara Maci.
Da oltre una settimana la Maci raccontava sui social network quanto stesse diventando dura l’attesa per il parto. Oggi finalmente il lieto evento, immediatamente comunicato su Facebook e Instagram a tutti i suoi fan con la foto di un bellissimo bavaglino rosa in cui c’è scritto: “È nata Bianca”.
Nessuna indiscrezione è filtrata su chi sia il padre. Numerosissimi i commenti che in questi nove mesi hanno provato a far sbilanciare la Maci, ma senza esito. Il dubbio di tutti resta lo stesso: sarà Riccardo Rossi il padre?
Con l’attore romano, infatti, Chiara Maci ebbe una storia durante il periodo in cui facevano parte, insieme a Fiammetta Fadda, della giuria della trasmissione “Cuochi e fiamme”, condotta da Simone Rugiati. In realtà, la storia con Rossi pare si sia interrotta addirittura prima della fine delle registrazioni del programma di La7d.
Chissà se la blogger svelerà mai l’identità del padre di Bianca. Al momento la gioia di tutti i suoi fan è l’arrivo di questa bimba, attesa per nove mesi con ansia, grazie alla racconto per immagini che la Maci ha fatto giorno per giorno della sua gravidanza.