Tre cadaveri carbonizzati sono stati trovati stamattina dai carabinieri in una zona di campagna di Fiego di Cassano, in provincia di Cosenza. A scoprirli è stato un cacciatore che, dopo aver visto l’auto completamente distrutta dalle fiamme, ha subito allertato le forze dell’ordine.
I corpi sono completamente carbonizzati e il riconoscimento è quasi impossibile: secondo le prime ipotesi degli inquirenti, le vittime sono state uccise e poi date alle fiamme.
In base a una prima ricognizione potrebbe trattarsi delle tre persone scomparse ieri da Cassano Ionio: il 52enne sorvegliato speciale Giuseppe Iannicelli, una donna marocchina che l’uomo frequentava e un bambino di tre anni, nipote di Iannicelli. Il bambino era affidato al nonno perché entrambi i suoi genitori sono detenuti in carcere.
Il corpo di Giuseppe Iannicelli è stato trovato nel cofano, quello della donna sul sedile del passeggero, mentre il bambino si trovava sul sedile posteriore.
A denunciarne la scomparsa era stato il figlio di Iannicelli non vedendo rientrare il padre a casa, dove aveva l’obbligo di rimanere dalle 8 alle 20.