Ha già fatto il giro del mondo e del Web la nuova fatica del controverso regista Lars Von Trier. Il suo ultimo lavoro, Nymphomaniac, uscirà a Natale nei cinema danesi e non è detto che sarà mai distribuito in Italia. La campagna di promozione della pellicola è a dir poco choc. Ben quattordici character poster: una per ogni attore del cast, ritratti nel culmine dell’orgasmo. E già arrivano numerosi commenti ora maliziosi, ora di sdegno.
Un lancio a livello globale che ha già prodotto una prima “censura” poi subito ritirata, da parte di youtube, che ha preferito lasciare la clip anticipando i suoi contenuti “hot” con un breve messaggio:“Questo video potrebbe essere inappropriato per alcuni utenti”.
LA TRAMA. La protagonista è Charlotte Gainsbourg (Joe), nel ruolo di una ninfomane. Viene trovata dal vecchio e affascinante scapolo Seligman (Stellan Skarsgård) in un vicolo picchiata in modo brutale. L’uomo la porta nel suo appartamento e comincia a farle domande sulla sua vita. Così Joe comincia a raccontare del suo passato costellato da lussuria, fragilità, incontri più e meno fortunati. Nel cast di Nymphomaniac volti noti come Uma Thurman, Christian Slater, Shia LeBeouf e Willem Dafoe.
ATTENZIONE LE IMMAGINI DI QUESTO VIDEO POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’